...home » giancapost » ChatGPT login e registrazione gratuita

ChatGPT login e registrazione gratuita

Come entrare in 3 minuti in ChatGPT e provare il brivido dell’intelligenza artificiale più incredibile. Sì, perché interagire con ChatGPT, ve lo garantisco, vi lascerà senza parole. Esiste una versione online nella quale si accede gratuitamente e la si può utilizzare in maniera illimitata. E quindi, vi condivido qui qualche info per lasciarvi stupire da ChatGPT di OpenAI. Ancora non sapete di cosa sto parlando? Qui trovate un mio post di qualche giorno fa su cosa è, in parole semplici, ChatGPT.

Qui ve lo ridico al volo, in due righe: avete presente Alexa e Google Home? Ecco, queste, tra 20 anni. Una capacità di dialogare con l’essere umano che lascia davvero a bocca aperta, su ogni tema possibile e immaginabile. Non mi dilungo su quali possono essere oggi gli impieghi di questa tecnologia ma di fatto un passo in avanti così deciso nel campo dell’AI apre la strada a mille scenari. Non nel futuro. Già oggi. Potete fare il login e provare adesso ChatGPT, senza pagare nulla e senza scaricare nulla.

Come loggarsi su ChatGPT

Per fare il login sul sito di OpenAI (la fondazione che ha creato questa intelligenza artificiale), dovete innanzitutto visitare il sito web all’indirizzo https://openai.com. Nella barra di navigazione che vedete in alto, troverete un pulsante “Login” o “Sign In” , premetelo, e vi verrà chiesto di inserire le vostre credenziali per accedere al tuo account. Se non avete ancora un account, potete crearne uno facilmente premendo il pulsante “Sign Up” o “Registrati”.

L’accesso ad OpenAI e l’utilizzo di ChatGPT sono free. Per registrarvi al sito OpenAI, vi verranno chieste le solite informazioni, come il nome, l’indirizzo email e una password scelta da voi. Ovviamente vi verrà chiesto di accettare i termini di servizio e l’informativa sulla privacy del sito. Tutto molto facile. In 30 secondi siete dentro e potete iniziare a chattare con ChatGPT.

Fatemi sapere cosa ne pensate e raccontatemi la vostra esperienza con ChatGPT.

1 commento su “ChatGPT login e registrazione gratuita”

Lascia un commento